Sei qui: Home

Comune Acquaviva delle Fonti

Avviso - Cantieri di Cittadinanza

Stampa 

Si comunica che è ancora possibile avanzare istanza di candidatura per la misura di sostegno sociale denominata “Cantieri di Cittadinanza”.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti appresso indicati possono presentare autonomamente la propria domanda di accesso candidandosi on-line sul portale www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza.

I cittadini, impossibilitati a provvedervi personalmente potranno rivolgersi gratuitamente presso lo sportello PUA (Porta Unica di Accesso) situato al 2° piano del Palazzo Comunale, nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

L’operatore dello sportello PUA sarà disponibile per fornire informazioni e per affiancare i cittadini nella compilazione della domanda.

Avviso completo (.pdf)

 

Verbale aggiudicazione - Bando di Gara -Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali

Stampa 

Bando di gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali

Verbale di gara (.pdf)

 

Bando di gara - Affidamento in gestione del campo sportivo comunale "G. Giammaria" e spazi annessi

Stampa 

Bando di gara per l’ Affidamento in gestione del campo sportivo comunale "G. Giammaria" e spazi annessi di proprietà del Comune di Acquaviva delle Fonti

Bando completo (.pdf)

 

Manifestazione d'interesse per le attività culturali estive 2016

Stampa 

Periodo 1 giugno - 30 settembre 2016

Le associazioni interessate a proporre manifestazioni culturali con il patrocinio, gratuito o oneroso del Comune, sono tenute a presentare i loro progetti dal 15 al 30 marzo 2016.

L’Amministrazione Comunale  intende sostenere progetti con le seguenti finalità:

  • Iniziative di promozione del territorio e delle sue tipicità che mirino alla valorizzazione delle realtà locali ;
  • Rassegne, stagioni, festival di rilevanza regionale, nazionale e/o internazionale che siano in grado di coinvolgere un numero elevato di pubblico e che rappresentino un importante appuntamento consolidatosi nel corso del tempo;
  • Iniziative di valorizzazione della tradizione storica, artistica, musicale e bandistica locale con riferimenti ai momenti che hanno segnato lo sviluppo socio-culturale del territorio;
  • Attività che coinvolgano e stimolino i giovani attraverso iniziative di partecipazione attiva, laboratori e concorsi;
 

Avviso Pubblico per nomina scrutatori - Referendum Popolare - 17 aprile 2016

Stampa 

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi in data 09/03/2016, in vista delle elezioni per il Referendum Popolare del 17/04/2016, ha deciso, tenendo conto dell’attuale pesante crisi dell’occupazione e delle condizioni di difficoltà economiche e sociali che la città sta attraversando, di riservare ai disoccupati un 50% delle nomine a scrutatore e un altro 50% ai giovani studenti inoccupati.

Al fine di partecipare all’assegnazione delle nomine occorre:

- essere iscritto all’albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Acquaviva delle Fonti – aggiornato al mese di gennaio 2016;
- essere nati dal 01/01/1965 al 31/12/1997;
- trovarsi nella condizione di:

1. disoccupato iscritto al centro per l’impiego alla data del 31/12/2015;
oppure
2. studente non lavoratore.

Gli iscritti all’albo degli scrutatori che si trovano nelle suddette condizioni possono presentare la domanda di disponibilità, corredata da copia del documento di riconoscimento, entro il 18 marzo 2016 con una delle seguenti modalità:

- consegnarla all’Ufficio Protocollo sito al 1° piano del Palazzo di Città;

- inviarla all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Avviso completo e Domanda (.pdf)

Per una corretta visualizzazione si consiglia Internet Explorer 9 o successive e Adobe Reader v. 9 o successive.

 

Avviso pubblico - Presentazione domande per contributi economici continuativi in favore di minori riconosciuti dalla sola madre

Stampa 

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico continuativo in favore di cittadine, con figli riconosciuti dalla sola madre, che non abbiano compiuto 15 anni di età alla data di pubblicazione del presente avviso.

Il beneficio economico è rivolto a cittadine sprovviste di redditi derivanti da attività lavorativa, residenti nel Comune di Acquaviva delle Fonti  da almeno un anno dalla data di pubblicazione del  presente  avviso e con un’ attestazione  ISEE di un valore massimo di  € 5.000,00.

La domanda dovrà essere presentata obbligatoriamente in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva delle Fonti entro e non oltre le ore 12,00 del giorno  29/03/2016 e deve recare la causale: ”Richiesta di contributo continuativo in favore di minori riconosciuti dalla sola madre”.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute fuori termine.

Avviso completo e modulo domanda

 

Proroga termine - Avviso - ACQUAVIVA REIMPIANTA L'ALBERO DELLA LIBERTA' UN CONCORSO PER RICORDARE LA RIVOLUZIONE DEL 1799 E I SUOI MARTIRI

Stampa 

SECONDA CIRCOLARE BANDO ALBERO DELLA LIBERTA'

A proposito del CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UN’OPERA D’ARTE CHE RAPPRESENTI L’ALBERO DELLA LIBERTA’,
si precisa quanto segue: ONDE FAVORIRE LA PIU' AMPIA PARTECIPAZIONE AL BANDO E' STATO PROROGATO IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE AL GIORNO 15 MARZO 2016, ORE 12.00.

L'Associazione Culturale ARCHEOCLUB D'ITALIA ONLUS "SANTE ZIRIONI" sede di Acquaviva Delle Fonti, con il Patrocinio del COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, bandisce un CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UN'OPERA D'ARTE CHE RAPPRESENTI L'ALBERO DELLA LIBERTA'. Scadenza bando: 4 marzo 2016.

Avviso e modello di domanda si possono scaricare dalla pagina facebook: Archeoclub d’Italia “Sante Zirioni”, sede di Acquaviva delle Fonti.

 

Pubblicazione short list - Avviso - Formazione di una short list di avvocati accreditati per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale dell'Ente

Stampa 

Pubblicazione short list

allegati A, B, C, D

 
Altri articoli...
Pagina 8 di 37

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.