Sei qui: Home

Comune Acquaviva delle Fonti

Orario accesso al pubblico degli Uffici Comunali

Stampa 

ORD. N. 05, PROT. N. 897 del 19/01/2016 e ORD. N. 06, PROT. N. 1079 del 21/01/2016

Dal 25/01/2016 e fino a nuova disposizione gli uffici comunali, con esclusione del Comando di Polizia Municipale, osserveranno il seguente orario di accesso al pubblico:

LUNEDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

MARTEDI' - DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00

MERCOLEDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

GIOVEDI' - CHIUSO

VENERDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

L'Ufficio Protocollo, invece, osserverà il seguente orario:

LUNEDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

MARTEDI' - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

                  DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00

MERCOLEDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

GIOVEDI' - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

VENERDÌ - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30

 

INTERVENTO DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI - Ristrutturazione e riqualificazione di edifici scolastici dei plessi “De Amicis” - “Lucarelli” - “Collodi”.

Stampa 

2° CHIARIMENTO
INTERVENTO DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI - Ristrutturazione e riqualificazione di edifici scolastici dei plessi “De Amicis” - “Lucarelli” - “Collodi”.

•    In merito alla modalità di trasmissione del plico contenente l’offerta, si precisa che saranno accettate tutte le modalità di consegna (raccomandata, posta celere, ecc...) sia con Poste Italiane che con Corriere Privati. Altresì sarà possibile la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo. Resta comunque ferma alle ore 12:00 del 25/01/2016 la scadenza per la ricezione delle offerte. Non saranno presi in considerazione plichi fatti pervenire oltre il giorno e l’orario predetto.

•    In merito alla pec inviata in data 15/01/2016, si precisa che l’impresa che intende ricorrere al subappalto non è obbligata a indicare la ditta subappaltatrice.

Nel caso in cui il concorrente volesse già dichiarare la ditta subappaltatrice, quest’ultima dovrà rendere tutte le dichiarazione in merito alle cause di esclusione previste daH’art. 38 oltre all’accettazione del patto di legalità.

Inoltre, qualora si ricorra all’istituto deH’avvalimento, l’impresa ausiliaria, oltre alla documentazione prevista dall’art. 49 del Codice, dovrà produrre l’accettazione del patto di legalità.
• In merito alla polizza fideiussoria si conferma quanto prescritto nella lettera di invito.

 

Comunicato

Stampa 

Premesso che la Dotazione Organica del Comune di Acquaviva delle Fonti prevede, per l’espletamento ottimale delle funzioni e dei compiti degli uffici, un numero di dipendenti pari a 140 unità complessive;
Rilevato che, ad oggi, il Comune di Acquaviva delle Fonti conta complessivamente 70 dipendenti in servizio, compresi i Dirigenti, il Segretario Generale e le figure a tempo determinato, anche in seguito al recente collocamento in pensione di 4 unità di personale, rispettivamente appartenenti ai seguenti Uffici:
1.    Ufficio Elettorale;
2.    Ufficio Agricoltura;
3.    Ufficio Pubblica Istruzione e Sport;
4.    Ufficio del Messo Notificatore;
Considerato che, a causa del blocco delle assunzioni nelle Pubbliche Amministrazioni, imposto dalla Legge di Stabilità 2015 (legge 190/2014), non è possibile assumere nuove unità di personale:

SI COMUNICA

che, per le predette cause, le mansioni svolte dai dipendenti collocati in pensione, vengono redistribuite tra i dipendenti in servizio, andando ad aumentare il carico di lavoro a loro affidato.
Per tali cause potrebbero manifestarsi disagi e ritardi nell’espletamento di tutti i compiti e le funzioni preposte ai singoli uffici.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, sicuri della Vostra comprensione.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

 

AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per la partecipazione al 10° Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità - 5-8 Marzo 2016 Trieste

Stampa 

La Fiera Olio Capitale, evento ormai consolidato nel panorama fieristico, rappresenta un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti ed ampliare gli orizzonti commerciali dell’intera catena produttiva olivicola. L’evento è rivolto principalmente alla valorizzazione dei produttori di olio extra vergine d’oliva di eccellenza, durante la fiera vi sarà la possibilità di incontrare, far assaporare, degustare e vendere direttamente al numero pubblico visitatore le proprie produzioni di olio ed i prodotti da esso derivati.

In attesa di una Tua manifestazione di interesse in merito, rimaniamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e Ti inviamo i migliori saluti.

Le adesioni devono pervenire entro le ore 18:00 di giovedì 21 gennaio.

In allegato Ti inviamo la scheda profilo espositore per incontri con buyer esteri.

Per ogni informazione relativa puoi rivolgerTi ai nn° 3389022757 – 3484705191

Il sindaco - Davide Carlucci                       Assessore all’agricoltura - Luca Dinapoli

 

AVVISO PUBBLICO: Bando pubblico per l'assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti privati, per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana Di Bari

Stampa 

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti privati, per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana Di Bari.

AVVISO completo (.pdf)

 

“Trasporto Sociale” dei disabili, degli anziani e delle persone svantaggiate

Stampa  Lunedì 11 Gennaio 2016 09:27

L’Amministrazione Comunale ha istituito il servizio di Trasporto Sociale rivolto ai disabili, agli  anziani e alle persone svantaggiate, affinché ai cittadini con difficoltà motorie, anche temporanee, o che per particolari situazioni familiari, sociali o di disagio personale, si trovano nella impossibilità di accedere ai servizi pubblici di trasporto, sia garantito l’accesso ai servizi socio-sanitari e scolastici, e possano essere favorite opportunità di indipendenza e di socializzazione delle persone svantaggiate, migliorandone la qualità dello stile di vita.

Possono usufruire del Servizio i cittadini residenti nel Comune di Acquaviva delle Fonti, autosufficienti e non,  in possesso dei seguenti requisiti:

 

Avviso - Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale per la redazione di diagnosi energetica e attestazione di prestazione energetica di alcuni immobili comunali

Stampa 

Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale per la redazione di diagnosi energetica e attestazione di prestazione energetica di alcuni immobili comunali.

Avviso completo (.pdf)

 

Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale per la redazione del P.A.E.S.

Stampa 

Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale ai sensi dell'art. 91 del D.LGS. 163/2006 per la redazione del P.A.E.S. (Piano d'azione per l'energia sostenibile).

Avviso completo (.pdf)

 
Altri articoli...
Pagina 10 di 37

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.