Sei qui: Home Biblioteca Comunale

Biblioteca Comunale

Stampa 

Intitolata all'avv. Giuseppe Maselli-Campagna è situata all'interno della villa comunale, al 1° piano di una struttura che si articola in tre ampi locali con quarantacinque posti a disposizione per la lettura e con scaffalatura a giorno.
Raccoglie 20.000 volumi articolati in Enciclopedie, testi di diversi soggetti, storia e arte locale, narrativa; inoltre è abbonata a varie riviste mensili. E' provvista della raccolta della Gazzetta Ufficiale Concorsi IV serie speciale. Dal 2001 la Biblioteca Comunale con tutte le biblioteche scolastiche locali aderisce al progetto "Biblio… in rete" finalizzato alla condivisione del patrimonio librario e alla promozione della lettura. Nell’ambito di tale progetto in occasione della Giornata Mondiale del Libro si organizzano gare, concorsi, incontri con l’autore aperti anche ai paesi limitrofi. Il sito del progetto Biblio… in rete è www.biblioinrete.net
La biblioteca ospita l’Archivio Storico Comunale.

Ulteriori Informazioni

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.