Sei qui: Home

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Stampa 

Gentilissimo concittadino,

al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).

I questionari saranno disponibili nell’apposita area del sito web comunale: http://www.comune.acquaviva.ba.it/index.php/comuneinforma/127-comunicato/1864-questionario-sulla-soddisfazione-degli-utenti e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:

  • Demografici: sportello anagrafe;
  • Polizia Municipale: ufficio piantone;
  • Servizio Finanziario (Ragioneria, Commercio, Tributi, Economato): ufficio economato;
  • Affari Generali: ufficio protocollo;
  • Settore Autonomo Legale: ufficio legale;
  • Servizio Tecnico (Lavori Pubblici, Ambiente, Servizi Cimiteriali, Manutenzione, Urbanistica, Edilizia Privata): ufficio lavori pubblici;
  • Servizi Sociali ( Assistenti Sociali, Assistenza Domiciliare, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Cultura): ufficio pubblica istruzione

La somministrazione e raccolta sarà effettuata dal 20 settembre al 30 novembre 2016, durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici al pubblico.

E' possibile l'invio del precitato questionario al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.

Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Acquaviva delle Fonti e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

L’Assessore alla Trasparenza - Prof.ssa Maria NARDULLI

Il Sindaco - Dott. Davide F.R. CARLUCCI

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.